Pancetta Bistrot è ispirazione quotidiana, una cucina in cui si prova, si crea e si distrugge, ma non si butta via mai niente come con il maiale! E’ un angolo colorato in cui due amiche “affamate” (non solo in senso fisico, quello sempre!^ ^) come due gazze di qualsiasi cosa luccichi ai loro occhi, si ritrovano per sperimentare tra forno e fornelli, fotografare, magari anche disegnare e cucire ma sicuramente sempre per stare insieme intorno ad un tavolo, ridendo e chiacchierando come si farebbe al proprio bistrot preferito.
Sara e Laura: due frangette della stessa lunghezza, innamorate dei colori accesi e degli aereoporti, diciamo “mahhhh” all’unisono di fronte a qualsiasi cosa ci sorprenda e ci piaccia, abbiamo occhi a forma di obiettivo canon e (vista la discendenza per metà giapponese di una di noi e l’amore dell’altra per la terra del Sole Nascente) siamo affascinate da tutto ciò che è kawaii (in giapponese “adorabile, delizioso”). Benvenuti nel nostro Bistrot!
Per contattarci: pancettabistrot@gmail.com
Pancettine il nuovo vestito del blog è fantastico e voi in quella foto siete bellissime! Siete nel mio cuore lo sapete già, vero?
Carissime, mi lasciate la vostra mail? Non la trovo qui sul blog 🙂
E certo:) pancettabistrot@gmail.com
Dovrebbe essere sul pulsante a forma di bustina sotto la foto profilo!
Un bacio!
Che bella questa vostra descrizione, ancor di più che due amiche si trovino così tanto da far di una passione qualcosa di meraviglioso! Felice d’avervi trovate e di seguirvi!
ciao
ho fatto la marmellata di fragole con i semi di chia.
assolutamente fantastica!
Mi chiedevo se si può provare anche con altri tipi di frutta utilizzando le stesse proporzioni
Gesi
Ciao Gesi, grazie mille per averla provata!Sì certo, puoi provare con qualsiasi tipo di frutta succosa come lamponi, pesche, ciliegie ecc..:)